Caso Marra:la Raggi ha rischiato e le è andata male.Ecco cosa salta fuori su Marra cercando su Google


#m5s #MoVimento5Stelle #marra #raggi #Roma
#onesta

Prima di tenere o inserire un elemento nella propria giunta, basta fare una piccola ricerca in web per capire meglio anche il "curriculum pubblico" di questa persona.
Io ci ho messo neanche 60 secondi a trovare 'sta roba e penso che l'abbia fatto anche la sindaca Virginia Raggi,oppure no?

Per dovere di cronaca,e solo per dovere di cronaca elenco dei link di siti di informazione relativi a Raffaele Marra,facente parte della giunta del sindaco di Roma, arrestato oggi.

- 28 Luglio 2008
La procura di Roma indaga sull'assegnazione case popolari.
Il nuovo direttore dell'ufficio per le politiche abitative, Raffaele Marra,vuole vederci chiaro sull'assegnazione delle case popolari. Il suo ruolo era solo "firmare" per assegnare gli alloggi,ma lui ha voluto vederci chiaro per verificare irregolarità riesaminando le pratiche e lamentando,al contempo,la scarsità di risorse umane nel lavoro di controllo di questa grande mole di documenti.
Vi è un commento interessante sotto a questo articolo,e si tratta del Presidente del Comitato Tiburtini il quale sottolinea l'inefficienza di Marra,nonostante sostiene,a suo dire,di aver ricevuto anche una denuncia da parte del direttore dell'ufficio per le politiche abitative.

- 3 Maggio 2010
Marra lascia il comune: dimissioni con giallo
Raffaele Marra,direttore dell'ufficio per le politiche abitative e uomo di fiducia del sindaco di Roma Giovanni Alemanno,si dimette dal suo incarico. Marra - a quanto riporta questo articolo del quotidiano Il Messaggero - voleva vederci chiaro sull'assegnazione delle case popolari e relative graduatorie,e forse questo non è piaciuto a qualcuno. La risposta ufficiale è che ha ricevuto un'altra offerta e quindi non si sono sentiti di trattenerlo.



- 25 Settembre 2012
Il cerchio magico della Polverini: dirigenti regionali senza titoli
Poco dopo le dimissioni del Presidente della Regione Lazio Renata Polverini a seguito di scandali che l'hanno coinvolta,si fanno ulteriori pulci ai componenti della sua squadra,a partire dai loro curriculum.
Tra i "prescelti" c'è anche Marra che,dalla giunta Alemanno era passato a quello della Polverini.
L'articolo spiega che Marra,ex ufficiale della gdf,ex capo dipartimento casa della giunta Alemanno,secondo la commissione che ha esaminato i titoli dei 22 candidati esterni non aveva alcuna "capacità specifica relativa alle competenze proprie della struttura da assegnare" come "l'esperienza di gestione delle risorse umane". Il Tar aveva annullato due volte la sua nomina, ma la Polverini l'ha nominato direttore in regime di prorogatio.

- 18 Ottobre 2012
Lazio: Marra,giudicato inidoneo,resta in Regione con 150mila euro l'anno di stipendio
Nonostante le dimissioni della Polverini,dopo un mese,Raffaele Marra,pluri laureato ma non specializzato in risorse umane,continua a visionare curriculum e scegliere candidati, a discapito di altri dirigenti in possesso di requisiti migliori.

- 15 Settembre 2013
Campidoglio, Ignazio Marino e la sua attrazione fatale per i fedelissimi di Alemanno
Anche questo articolo parla di Marra. Racconta del suo percorso lavorativo: direttore alle Politiche Abitative con l’allora assessore Antoniozzi, dopo finisce in Rai e dopo in Regione alle dipendenze di Renata Polverini la quale, in procinto di sloggiare, lo rispedisce ad Alemanno che sotto elezioni lo piazza al Bilancio sino al 15 settembre.

- 23 Maggio 2015
Pompei - Ritirate due deleghe all'assessore Raffaele Marra
Provvedimento adottato dopo i presunti abusi edilizi relativi ad una piscina

Arriviamo al
- 22 Giugno 2016,data in cui Virginia Raggi diviene sindaco di Roma (un'analisi di quelle elezioni).
Dopo aver scelto i membri della giunta,iniziano a moltiplicarsi gli articoli dei vari quotidiani e blog.

29 Giugno 2016
Raffaele Marra: e Virginia Raggi nominò l'ex di Alemanno e Marino
Sotto questo articolo che ripercorre il passato lavorativo politico di Marra,appare un commento profetico di un utente
clicca sull'immagine per ingrandire
2 Luglio 2016
Raffaele Marra,chi è il pomo della discordia fra Virginia Raggi e molti grillini

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti