Federica Angeli nel "feudo" Casamonica: "L'arroganza delle ville, la prepotenza dei pedaggi"



Ville lunghe un intero isolato, muretti che invadono il marciapiede, pedaggio a chi si avventura nei vicoli della Romanina: la giornalista di Repubblica Federica Angeli, sotto scorta dal 2013 a causa di minacce subite dopo le sue inchieste contro i clan mafiosi nel laziale, racconta le vie e i luoghi del "regno" dei Casamonica, potente famiglia di Roma Est che secondo i magistrati avrebbe accumulato 90 milioni di euro grazie alle attività criminali. 
Ora il clan si ritrova nuovamente al centro dei riflettori a causa dell'aggressione al titolare e a una cliente disabile del Roxy Bar avvenuta nel giorno di Pasqua.

Servizio di Federica Angeli e Francesco Giovannetti

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti