A Cagliari la cannabis si acquista in tabaccheria

da youtg.net


CAGLIARI. Ora la la marijuana legale si compra anche in tabaccheria. Certo, è light, non sballa e si può sia fumare che bere utilizzandola per preparare una tisana. O addirittura si può anche coltivare legalmente grazie a un kit (con tanto di istruzioni per le modalità d’uso e un numero verde per l’assistenza) acquistabile sempre in tabaccheria.

Solo fino a pochi mesi fa immaginare di poter comprare la marijuana in negozio sarebbe stato impensabile. “Abbiamo deciso di commercializzare questi prodotti perché riteniamo che siano buoni dal punto di vista terapeutico - spiega Roberta Brambilla, titolare della rivendita di via XX settembre dove la cannabis legale si può trovare già da una settimana - chi la acquista non cerca lo sballo, ma principalmente il benessere”. I prezzi variano in base alla qualità e al livello di Thc (tetraidrocannabinolo, il principio attivo della cannabis) presente nella confezione: il limite massimo stabilito per legge è dello 0,6 per cento.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti