Cagliari:riapre l'Iper Pan.Dopo lo sfratto esecutivo della società locataria,i lavoratori gioiscono per la riapertura del supermercato

di Lapenna Daniele

#sardegna #lavoro #disoccupazione #iperpan #superemme #cagliari #licenziamenti #superpan

Nel luglio 2016 avevo pubblicato un articolo sul supermercato Iper Pan del gruppo sardo Superemme S.p.A. che aveva chiuso,facendo perdere il lavoro a circa 80 dipendenti dopo 19 anni di attività.

LA CHIUSURA DEL SUPERMERCATO
Nel 2015,la società del supermercato sito a Cagliari,nei pressi del porto,zona ad alto tasso di traffico turistico,non si era vista rinnovare il contratto d'affitto dello stabile.La società proprietaria dell'edificio,l' "Immobiliare la Playa" del notaio Alberto Floris,fratello dell'ex sindaco di Cagliari e attuale senatore di Forza Italia Emilio Floris, intimò lo sfratto il quale divenne esecutivo proprio a luglio 2016.

IPER PAN RIAPRE
Una notizia di qualche giorno fa informa che il supermercato Iper Pan riaprirà nello stesso stabile.Una bellissima notizia per i dipendenti che erano rimasti senza lavoro.
L'avviso tanto atteso è stato riportato sulla pagina Facebook "Sosteniamo i lavoratori Iperpan di Viale La Playa" creata per sostenere i dipendenti.



Dalla nota leggiamo:
«Le due società,la Superemme e La Playa Immobiliare,sono arrivati ad un accordo. Dopo lo sfratto esecutivo, i tribunali e le carte bollate, riapre lo storico Iper aperto nel dicembre del 1997 e chiuso lo scorso Luglio.
Non si conoscono i tempi di riapertura,forse 8/10 mesi, legati ad ovvi lavori di ristrutturazione, ma sappiamo con certezza che potremmo tornare finalmente tra un po a fare la spesa in Viale La Playa».


Leggi l'articolo

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti