Giornalista fece sgambetto a migrante in fuga con il figlio: condannata e licenziata

Quello sgambetto,alla fine, le è costato caro: è stata incriminata la giornalista ungherese, Petra Laszlo, protagonista l’anno scorso di uno sgradevole incidente al confine con la Serbia, quando fece cadere un padre che con il figlio al collo cercava di passare la frontiera, forzando insieme a centinaia di migranti il cordone di poliziotti magiari.

La videooperatrice della televisione ungherese N1TV fu licenziata dopo essere stata filmata mentre (come si vede nel video) deliberatamente faceva lo sgambetto a un migrante in fuga dalla polizia insieme a un bambino.

In un’altra sequenza la donna tira un calcio a una bambina.
Inondata da proteste, l’emittente ungherese oggi ha comunicato che «la N1TV considera inaccettabile l’accaduto. Il nostro rapporto di lavoro con la videooperatrice è chiuso. Da parte nostra consideriamo chiuso il caso».






Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti