Rischia di perdere il posto, insegnante precaria si uccide

lanuovasardegna.gelocal.it

MURAVERA (CA).
Un'insegnante precaria si è tolta questa mattina la vita impiccandosi ad un albero nel cortile della casa dei genitori dopo aver ingerito una grossa quantità di farmaci. A fare la terribile scoperta è stato il marito. L’uomo, intorno alle ore 13, non avendo trovato la moglie in casa si è precipitato nell’abitazione dei suoceri e dopo aver bussato inutilmente con insistenza ha scavalcato il muro di cinta.

Con grande freddezza l’ha tirata giù, ha attivato i soccorsi e ha cercato inutilmente di rianimarla. Altrettanto non è riuscito a fare il personale della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Vito che, coordinati dal comandante, il maresciallo Alessandro Farci, hanno effettuato i rilievi di legge.

La vittima insegnava in una scuola superiore della zona. Era fortemente preoccupata per il suo futuro professionale. Pare fosse vicina a perdere il posto perché era delle ultime in graduatoria.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti