Albania:fa il provino per una Tv locale in topless:viene assunta

la 21enne giornalista
Enki Bracaj
blog.libero.it
youtube.com


La conduttrice Enki Bracaj è diventata famosissima nel mondo del giornalismo televisivo grazie ai suoi look “esagerati” durante la conduzione del tg albanese dell’emittente Zjarr.

La modella infatti usa ormai da tempo presentarsi coperta solo da una giacca, mandando così in tilt milioni di telespettatori.
Naturalmente non si sono mai registrati tanti ascolti per un TG e le notizie, brutte o belle che siano, passano in secondo piano, l'attenzione è assolutamente incentrata sul prorompente décolléte della giornalista, sicuramente questo migliorerà l'umore di tutto il pubblico maschile che forse così accetterà di buon grado tutto ciò che accade nel mondo senza preoccuparsene più di tanto.

L'ASSUNZIONE
La tensione prima di un colloquio di lavoro in televisione si stempera presentandosi al provino con la camicia aperta.Una studentessa di 21 anni iscritta alla facoltà di pubbliche relazioni ha pensato di eseguire il test video del canale televisivo albanese per cui avrebbe voluto essere assunta, con la camicia slacciata in modo da catturare l'attenzione sui suoi punti forti.
La strada fortunata - Enki Bracaj, questo il nome della giovane, dopo il'talentuoso' provino è stata assunta come lettrice di notizie per il telegiornale dall'emittente perché il padrone del canale è rimasto impressionato dalla sua performance. Così dopo aver mostrato il seno, la 21enne adesso è il volto delle news internazionale. Enki ha difeso la sua scelta della mise con un semplice: "Ho trovato il modo di spingermi un po' più avanti rispetto agli altri candidati. Dopotutto non è semplice entrare nel Mondo della televisione".

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti