Esplode la sigaretta elettronica in tasca: la gamba prende fuoco ustionandolo

news originale con le foto: mirror.co.uk
stessa news ma tradotta in italiano



Dan Walker stava passeggiando in un centro commerciale a Birmingham, nel West Midlands (Inghilterra centrale), quando ha sentito un' esplosione:
« Ho pensato a dei fuochi d' artificio o a una bomba, poi ho visto la gamba infuocata ».
La gamba ha preso fuoco e il ventenne si è subito sfilato i pantaloni rotolandosi a terra. La causa? L' esplosione della sua sigaretta elettronica che aveva in tasca.


I medici gli hanno detto che poteva perdere la gamba se avesse indossato i jeans quando la batteria è esplosa, visto che non avrebbe potuto toglierli così velocemente.
« Sono stato lasciato traumatizzato a vita dal quello che è successo. Udire un' esplosione e guardare in basso per vedere la gamba prendere fuoco non è qualcosa che augurerei a qualcuno. Il dolore era indescrivibile »

« É successo tutto così in fretta » racconta il giovane « che il mio primo pensiero è stato quello di togliermi subito i miei pantaloni da jogging più velocemente possibile per sfuggire alle fiamme. La mia gamba sinistra era completamente coperta di fuoco. Avrei potuto perdere le mie parti intime o peggio ancora. Se avessi tenuto la sigaretta in bocca nel momento dell' esplosione, avrei potuto perdere il volto ».

I medici affermano che sarà necessario un trapianto di pelle per sanare le ferite delle ustioni di secondo e terzo grado.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti