Giappone: morto uomo piu' vecchio mondo. Aveva 112 anni e 10 mesi


TOKYO, 19 GEN -
L'uomo piu' vecchio del mondo, un giapponese, e' morto martedi' mattina all'eta' di 112 anni, due mesi prima del suo 113mo compleanno.

Nato il 13 marzo del 1903 a Nagoya, Yasutaro Koide, era diventato l'uomo piu' vecchio del mondo lo scorso agosto. Il suo segreto, diceva l'ex sarto, era di non esagerare, non bere, né fumare.
Il nuovo record e' passato cosi' a un altro giapponese, Masamitsu Yoshida, 111 anni, nato il 30 maggio 1904 a Tokyo, mentre la persona piu' vecchia del mondo e' una donna: Susannah Mushatt Jones di Brooklyn, che ha 116 anni.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti