Polonia: ritrovato un sexy toy risalente al 1700. Si tratta di un pene in cuoio


Un sex toy di 250 anni è stato trovato dagli archeologi durante lo scavo di un antico bagno, a Danzica, in Polonia.

L’oggetto fallico, prodotto in cuoio, riempito con capelli e adornato con una punta di legno, è stato trovato durante gli scavi archeologici di una vecchia latrina, dentro la città.


È una straordinaria scoperta per i ricercatori della storia dell’erotismo“, dice Marcin Tymiński, portavoce del Provincial Heritage Monuments Office, aggiungendo che il sex toy risalirebbe alla seconda metà del XVIII secolo.
L’oggetto è stato trovato in un’antica latrina, probabilmente dopo che cadde per sbaglio alla persona che lo stava usando”, ha commentato.Altri oggetti rinvenuti nella latrina includono oggetti di ceramica, gioielli e resti di spade di legno, il che indurrebbe a pensare che l’edificio potesse essere una volta una scuola di scherma.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti