Terni: apre sexy lavaggio sul raccordo. A lavare l' auto, donne formose in bikini


RIETI - Metti una domenica all'autolavaggio. Un'abitudine per molti, una scocciatura per altri.
A mettere tutti d'accordo, ci ha pensato il nuovo proprietario del distributore di benzina sulla
Rieti-Terni, all'altezza della frazione di Sant'Elia.
Per inaugurare il nuvo corso dell'attività, che comprende anche bar e autolavaggio self service, ha organizzato una domenica all'insegna
del sexy car wash.

A lavare le auto, come nella migliore tradizione americana, non erano operai in tuta, ma giovani ragazze in shorts, bikini o magliette attillate e bagnate. L'evento era stato annunciato nei giorni scorsi sui media locali, facendo scoppiare in città una vera e propria mania per l'autolavaggio. Molti gli automobilisti che, domenica mattina, si sono presentati nell'area di servizio.

A rovenare la festa, soprattutto nella prima parte della giornata, il maltempo e la pioggia battente su Rieti. Nel pomeriggio, col sole che faceva capolino, le ragazze sono arrivate nell'area di servizio e alcuni fortunati sono riusciti a sfruttare il servizio prima che il tempo si guastasse di nuovo e costringesse gli organizzatori a interrompere il sexi autolavaggio. Tutto rinviato a domenica prossima quando, pioggia permettendo, è prevista la replica dell'iniziativa. 

Commenti

  1. Ma la domanda è....
    Come fanno ste ragazzuole, col freddo bestiale che sta tornando, a non prendere il raffreddore?
    Ed io che mi ammalo anche con la brezza marina >.<
    Va beh, ma le mogli e le fidanzate dei clienti come hanno preso l'iniziativa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno gli anticorpi potenti.
      Le mogli e le fidanzate si saranno nascoste nel bagagliaio armate di scope pronte ad uscire al momento giusto! ahahahahaha

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti