Fabbro di giorno e ladro di notte: l' uomo, dopo aver conservato una copia della chiave,si introduceva nel bar dove rubava spiccioli e gelati


Dopo aver eseguito alcune riparazioni alle serrature e agli infissi di un bar aveva conservato la chiave e approfittando dell'assenza del proprietario in due occasioni si è introdotto nel locale e portato via soldi e merce. Per questo un fabbro sassarese, di 50 anni, è stato denunciato dalla Polizia. Durante la notte o mentre il proprietario faceva la pausa pranzo l'uomo entrava furtivamente all'interno del bar utilizzando la chiave rimasta in suo possesso e si appropriava degli spiccioli lasciati in cassa e dei gelati del freezer.

L'uomo, che abita proprio di fronte al locale, poteva studiare dal balcone di casa poteva le mosse del titolare annotando gli orari di chiusura. Quando vedeva che il titolare chiudeva la saracinesca attendeva qualche minuto, poi attraversava la strada che separa la sua abitazione dal bar, riapriva il locale e commetteva il furto.

Il titolare dell'esercizio non riscontrando segni di effrazione alle porte non riusciva a spiegarsi come il ladro potesse entrare e così si è rivolto alla Polizia. Grazie all'attività dagli agenti della Squadra Mobile il colpevole è stato colto sul fatto e denunciato.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti