Compra pizza e poi muore in auto davanti l' amico


Un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita dentro la propria auto intorno alle 9 di mercoledì mattina. Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe morto per un malore. Sono in corso accertamenti

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 49enne è entrato in una pizzeria di Fontivegge, ha comprato una pizza e si è diretto verso la sua auto in via Canali. Lì lo ha trovato un suo amico, con sui aveva un appuntamento, e lo ha visto in preda a un malore. In pratica, ha visto il suo amico morirgli davanti. Immediatamente ha chiamato il 118, che non ha potuto che constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che comunque hanno avviato indagini. Sul corpo verrà eseguita un’autopsia, anche se sul posto non sono stati trovati elementi che possano far pensare a cause di morte non naturali.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti