Evade ma fa troppo freddo e torna in galera


Un detenuto di una prigione in Kentucky non ha saputo resistere ai -30° C e ha chiamato la polizia per farsi venire a prendere

LEXINGTON - L'ondata di gelo che nei giorni scorsi ha colpito America e Canada ha spento i sogni di libertà di tale Robert Vick, un detenuto americano che stava scontando una pena per rapina in un carcere del Kentucky.
Vick, sfruttando un momento di dstrazione delle guardie, era infatti riuscito a evadere dalla prigione di Lexington, ma la sua fuga è durata solanto poche ore. Troppo il freddo con il termometro crollato a -30° C per il fuggiasco che aveva con sè soltanto gli abiti con cui era evaso. Vick ha deciso che era meglio per lui tornare in carcere: dopo aver raggiunto un motel, si è recato alla reception chiedendo al portiere di chiamare la polizia per farsi venire a prendere. Portato in ospedale, è stato trattato per un principio di assideramento prima di tornare in galera, al caldo.

Commenti

  1. Questo tizio dev'essere un genio per evadere di galera con un clima simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che non controllava le previsioni Meteo! ahahahah

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti