Este, compra un sacchetto di patatine: ci trova viti e capsule dentali


ESTE. Compra un sacchetto di patatine e dentro ci trova una sorpresa decisamente sgradevole: quattro viti e due capsule dentali. Merenda rovinata per un cittadino di Este, che in un supermercato della città ha acquistato una confezione di patatine di una nota azienda alimentare italiana.
Una volta aperto il sacchetto, il malcapitato acquirente si è però trovato a pescare l’insolita sorpresa. Patatine, viti e capsule sono state portate alla stazione dei carabinieri di Este. Sarà compito del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma far luce sulla provenienza della confezione.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti