Lucio Chiavegato risponde a Calvani "Noi non ci riconosciamo in un governo retto da militari". Ecco perché gli organizzatori si dissociano dal leader del C.R.A.Calvani nega, ma la prima intervista rilasciata lo smentisce

Lucio Chiavegato, uno dei coordinatori del "Movimento del 9 Dicembre 2013" e leader del LIFE ( Liberi Imprenditori Federalisti Europei ), spiega perché lui e gli altri coordinatori si dissociano totalmente dal sig. Danilo Calvani, leader del partito C.R.A. ( Comitato Riuniti Agricoltori ):
"Calvani non è stato mai presente alle conferenze" ed aggiunge
"Ha parlato di un Governo provvisorio diretto dai militari:
noi non ci riconosciamo in questa ipotesi"

Nel Video, la risposta di Danilo Calvani che ribadisce come non sia assolutamente vero che lui abbia parlato di un governo retto da militari.


Al minuto 4:46 del video della sua prima intervista, però, il sig. Danilo Calvani dice qualcosa del genere in merito alle Forze dell' Ordine al governo



Del governo presieduto dalle forze dell' ordine si parla anche su Wikipedia relativamente a "I Forconi"

http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_dei_forconi#.22Fermiamo_l.27Italia.22

fonte dalla quale è tratta Wikipedia

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/12/11/AQjx8mEB-forconi_eversivo_programma.shtml

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti