Lavora con Facebook: il social network è alla ricerca di nuove figure professionali


Facebook, il più noto social network del mondo, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture italiane.

In particolare, la società fondata da Mark Zuckerberg è alla ricerca di un responsabile della policy che possa prendere possesso del ruolo nella sede milanese, e che sia in possesso dei seguenti requisiti di qualità professionale e formativa:


- Laurea;- Esperienza nel ruolo, preferibilmente in campo politico;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Preferibilmente, ottima conoscenza anche di un’altra lingua;
- Familiarità nel lavorare con politici e governi ufficiali;
- Passione per i social network, Internet e Facebook in particolare;
- Ottime doti comunicative;
- Flessibilità.

Candidarsi è molto semplice. Sarà infatti sufficiente accedere alla pagina delle offerte lavorative di Facebook e compilare tutti i campi con i propri dati personali e professionali. Se invece volete cercare fortuna all’estero, è possibile accedere alla sezione Careers, con tutte le posizioni disponibili nel resto del mondo.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti