La foto vergognosa del Movimento 5 Stelle: cercando di acquisire i voti degli animalisti si inventano una falsa notizia sulla vivisezione con una foto farlocca

foto presa da nonciclopedia

Parlano di disinformazione (giustamente, lo ammettiamo) ma i primi a disinformare sono loro: i pentastellati  E lo fanno in modo vergognoso, mentendo sapendo di mentire (perchè sennò sarebbero davvero stupidi).

Pagina Facebook ufficiale del Movimento 5 Stelle ( questo il link diretto dove è possibile leggere i commenti degli utenti anche senza esser iscritti a Facebook ), leggiamo:

"Dopo aver visto questo video non vorrete più sentir
parlare di vivisezione: http://goo.gl/K3Wszv

StopVivisection!"

clicca per ingrandire
Due cose: la prima, il link porta al blog di Grillo (evviva con le visite) e mente, visto che non c'è nulla di scandaloso o inguardabile come la descrizone e la foto promettono (e dai commenti sembra che in tanti abbiano letto l'articolo ma non visto il video); secondo, la vivisezione, ovvero il prendere un animale vivo e tagliarlo a fette per farci esperimenti (come la foto della povera scimmietta suggerirebbe) NON viene più praticata e soprattutto il termine non è sinonimo di sperimentazione animale. Già solo questo basterebbe per capire quanto siano ciarlatani questi grillini (più degli altri).

Usate però la ragione: secondo voi, in laboratori scientifici all'avanguardia, farebbero esperimenti con una scimmietta legata ad uno pseudo tavolo di legno, fotografandola pure? Suvvia....
 
Vi dico solo che quella foto è presente nell'articolo sulla vivisezione di nonciclopedia.
[update sulla provenienza della foto)  

Vi sono diversi siti scientifici in cui si
spega bene cosa sia la sperimentazione animale e il perché (purtroppo, visto che amiamo anche noi gli animali) ad oggi non vi siano metodi validi alternative, come http://difesasperimentazioneanimale.wordpress.com. Per non parlare delle varie pagine facebook (come A favore della Sperimentazione Animale).
Anche qui basterebbe un po' di logica: se ci fossero metodi più efficaci, per il concetto stesso di ricerca e progresso scientifico, gli scienziati userebbero quelli no? Ma non ci arrivano...


Fortunatamente in molti nei commenti hanno segnalato la cosa ai grillini. E fra loro ci sono anche grillini pentiti che dopo questo non voteranno più per il M5S. Bella notizia, date queste bugie che dicono.

Un movimento SERIO ed alternativo ai partiti queste cose dovrebbe saperle. Però evidentemente, meglio far del populismo e raccattare voti facili con immagini fasulle ma che fanno intenerire i cuori...

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti