Angelina Jolie "Brad non si lava e puzza come un cane pastore"


Sono la coppia più invidiata dello showbiz ma anche i "Brangelina" hanno i loro piccoli segreti.

Secondo la testimonianza di un amico intimo di Angelina Jolie, l'attrice avrebbe rivelato che l'adorato compagno, Brad Pitt, ha una vera e propria avversione per il sapone che lo porta a emanare cattivi odori.
L'attore, recentemente diventato testimonial del profumo Chanel n.5, verrebbe chiamato in famiglia "stinky daddy" ovvero "papà puzzone".
La scarsa igiene personale di Brad Pitt sarebbe nata dopo la scoperta da parte della star hollywoodiana della nocività di alcune sostanze contenute nel bagnoschiuma: "Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta, e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani. Angelina sostiene che puzza come un cane pastore".
Sempre secondo la fonte, la Jolie “accetta di buon grado la cosa solo fino a quando non saranno nello stesso continente”.

Ora, la domanda è:
è Brad Pitt che puzza come un cane pastore, oppure è il cane pastore a puzzare come un Brad Pitt?

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti