Russia: nasce la scuola di sesso orale per donne. La "Art of oral sex" è aperto a tutte coloro che vogliono migliorare la loro abilità... vocale. Uno studio conferma: le donne che praticano sesso orale sono meno depresse - FOTO


Lezioni di sesso orale. Per partecipare a questa speciale lezione, si devono spendere circa 3500 rubli ( circa 90 euro ), per tre ore e mezza di formazione intensiva.

La “professoressa” Yekaterina Lyubimov, psicologa e sessuologa, ha aperto il centro seks.rf e insegna alle loro allieve oltre 50 tecniche per praticare una fellatio “col pedigree”.

Col supporto anche di manuali della materia e gli attrezzi del mestiere, è possibile apprendere i migliori metodi per conquistare il proprio uomo al primo appuntamento a letto.
Inoltre, ultime ricerche sostengono come il sesso orale aiuti a combattere la depressione. Secondo un gruppo di specialisti della New York State University, lo sperma dell’uomo rappresenterebbe una sorta di antidepressivo naturale. Gli studiosi hanno lavorato su un campione di 293 donne, analizzando la loro vita sessuale e mettendola a confronto con il loro benessere mentale. Si è scoperto che le donne con una più attiva vita sessuale di questo tipo possedevano maggiore resistenza a stress e depressione. Lo sperma (che contiene serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina) aiuterebbe anche a combattere i problemi di insonnia e a stare tranquilli dal momento che il sesso orale non richiede alcun contraccettivo ( gazzettino.it ).

Per i più curiosi, le altre foto sulle varie tecniche spiegate alle allieve le trovate al link diretto della news sul sito del quotidiano russo

http://redhotrussia.com/oral-sex-lessons-moscow/

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti