Fa guidare la Ferrari al figlio di 9 anni riprendendolo in video: denunciato il padre. La mamma lo difende "mio figlio è bravo e prudente alla guida. Sa anche guidare la Lamborghini e la Bentley". Ecco il VIDEO postato su YouTube

NUOVA DELHI -
Un imprenditore indiano è stato arrestato per aver permesso al figlio di 9 anni di guidare la sua Ferrari. Lo riferisce il Times of India. L'uomo, che si chiama Mohammed Nisham e che appartiene allo stato indiano del Kerala , è stato accusato «di aver messo in pericolo la vita del figlio» e di «aver permesso a un minore senza patente di guidare la sua auto».

La Ferrari è stata sequestrata. La polizia è intervenuta in seguito a un video caricato su YouTube
in cui si vede il bambino alla guida di un rombante bolide rosso con un amichetto al fianco percorrere più volte una strada in un quartiere residenziale. Il genitore gli aveva dato le chiavi della Ferrari come regalo per il suo nono compleanno e aveva filmato con orgoglio la scena circa due settimane fa.



Il video è diventato in poco tempo un'attrazione sul popolare sito internet. Ma ha anche attirato l'attenzione delle autorità locali che sono intervenute con le manette. Nisham, a capo di diverse aziende nel settore del tabacco e dell'edilizia nel sud dell'India, è un collezionista che che possiede 18 costosissimi bolidi.

Dopo l'arresto, sua moglie ha difeso con orgoglio la bravura del figlio dicendo che «ha imparato a guidare a 5 anni» e «che guida anche la Lamborghini e la Bentley» che fanno parte della collezione di famiglia. «È molto bravo e anche prudente» ha detto alla polizia.

Commenti

  1. A conferma dell'antico proverbio "chi si piglia, si somiglia": marito e moglie sono due deficienti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti