Anonymous abbattono i siti di Forza Nuova e Fiamma Tricolore. Prosegue la battaglia degli anonimi della rete contro il fascismo


fonte tomshw.it

Dopo l'attacco a Casa Pound, Anonymous ha preso di mira Forza Nuova, Lealtà-azione e Fiamma Tricolore. I tre siti di riferimento - forzanuova.org, fiammatricolore.com e lealta-azione.it - risultano nel momento in cui scriviamo ancora irraggiungibili.

Il collettivo continua così quella che definisce "la battaglia contro il fascismo".

Nel lungo intervento sul proprio blog Anonymous Italia, oltre a rilanciare la petizione indirizzata al Presidente Della Repubblica per far chiudere CasaPound, usa parole molto crude e nette per spiegare le motivazioni di questa operazione.

"Siete gli stupratori di Democrazia, Libertà e Uguaglianza, i complici del revisionismo e della cattiva informazione", si legge in un passaggio. Si citano casi di violenza specifica ricondotti a militanti di Forza Nuova, CasaPound e più in generale esponenti di estrema destra, ma si parla anche di "ferocia e indole fascista delle forze dell'ordine".

La lotta politica si sta spostando dalle piazze alle strade digitali.
A chiudere il post sul blog, il classico motto del gruppo di hacker:
"We Are Anonymous, We Are Legion, We Do not Forgive, We Do not Forget, Expect Us".

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti