Scontri a Roma del 14 Novembre: ecco ( se ce ne fosse bisogno ) le prove delle forze dell' ordine in borghese che provocano gli scontri

Le voci sono corse tra la gente e in web: tra i ragazzi che hanno manifestato il 14 Novembre a Roma c' erano poliziotti, finanzieri, insomma forze dell' ordine in borghese proprio per creare DISORDINI e quindi GIUSTIFICARE i colpi inferti ai manifestanti, seppur minorenni.
Ecco LE PROVE!

Anna Finocchiaro, presidente dei senatori Pd, aveva chiesto al ministro dell'Interno Roberto Maroni di riferire in aula su tre punti «rispetto a quelli che ieri erano chiaramente degli infiltrati nelle manifestazioni di Roma. Vogliamo sapere chi li manda, chi li paga e che vogliono».


Il Popolo viola ha ricostruito e pubblicato sul suo sito una sequenza fotografica: «appaiono esponenti delle forze dell’ordine che, travestiti da manifestanti e armati di bastone, fronteggiano altre forze dell’ordine nel corso delle manifestazioni di oggi a Roma».

 Nella foto a sinistra si vede un manifestante con i guanti che vengono dati in dotazione solo ai finanzieri.
Un altro manifestante completamente coperto ( non bloccato ) che ha in mano
un paio di manette ( foto sotto ). Ed un altro con le scarpe proprio delle forze dell' ordine. ( ultima foto ).
Anche se le prove reali le si vedono anche nei video.
Questo video di Servizio Pubblico mostra proprio nella fase iniziale degli scontri, dei poliziotti NON in divisa, che prendono proprio un MANIFESTANTE A CASO, posto proprio davanti.
Il sospetto è che questi sia d' accordo. L' uomo che si vede colpire il giovane MINACCIA anche la donna che gli urla "Lascialo stare!" intimando alla signora "Se nun te ne vai, te meno!".

Sono queste le forze dell' ordine? O forze del disordine?
La TV e i giornali sono riusciti a convincere chi crede in questi STUPIDI e ORRIDI organi d' informazione, che sono stati i giovani a creare scompiglio, dando così scredito alla manifestazione.
I politici continuano ciò che faceva anche Berlusconi e anche Mussolini ai tempi di guerra ( meritandosi onori di "salvatore" ) per il quale vale il detto
"Tutto ciò che viene mostrato in Tv e sui giornali, è vero".
Peccato che di vero, non c'è assolutamente NULLA.





Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti