"Se non mi fa la multa le dò 5 euro": autista tenta di corrompere il poliziotto.Poi aumenta l' offerta


fonte lagazzettadelmezzogiorno.it

OSTUNI - L’autista ucraino di un mezzo pesante alle dipendenze di una ditta di autotrasporti con sede a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, per evitare gli effetti di un controllo ha tentato di corrompere gli agenti della polizia stradale con la somma di 5 euro. E’ accaduto sulla strada statale 379 nelle campagne di Ostuni. L'uomo 50 anni, è stato denunciato a piede libero.

Dopo un primo tentativo di corruzione, credendo che l'offerta fosse troppo bassa, ha tentato una improbabile offerta al rialzo peggiorando la situazione e per tale condotta ora deve rispondere di istigazione alla corruzione. Il conducente è stato infine multato per violazioni connesse alla mancata registrazione dell’attività lavorativa svolta.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti