Malati di Sla minacciano sciopero della fame: "Vogliono il morto?Lo avranno".Intanto il governo acquista 131 caccia F-35 per 15 miliardi di euro


fonti ansa.it e ilmessaggero.it

Non so da voi, ma sopra la mia capoccia, ogni giorno passano minimo tre aerei da guerra: volano facendo un casino enorme, uno vicino all' altro, girellando e consumando carburante pagato dallo Stato. Da noi cittadini.

E intanto il Governo Monti acquista 131 caccia F-35 ( vedi foto ), per 120 milioni di euro l' uno. Cifra totale:
15 miliardi di euro circa.


Inutile dire che questa azione così strana, orribile, e che fa incazzare di brutto, sia dettata
da legami commerciali ed economici fra Italia e Stati Uniti. Difatti questi aerei verranno acquistati dall' azienda statunitense Lockheed Martin.
E intanto i malati di sla, sono in sciopero della fame.
Mariangela Lamanna, vicepresidente del Comitato 16 novembre onlus che ha indetto lo sciopero per i malati come forma estrema per richiamare l'attenzione sulla mancanza del Piano per l'autosufficienza, dice
"Sono saliti a 70 i disabili gravi e gravissimi in sciopero della fame da quattro giorni.
E tutto nel silenzio più assoluto del nostro governo e nell'indifferenza della classe politica.
E' una cosa vergognosa.
Ci stanno chiamando i prefetti di varie regioni per invitarci a sospendere lo sciopero della fame ma noi non possiamo. Non possiamo essere arrivati a questo punto di esasperazione per poi tirarci indietro. La situazione sta diventando difficile per molti malati che rischiano realmente di andare incontro a situazioni critiche. Cosa vogliono il morto? se continua così lo avranno
"


Gli accordi commerciali valgono molto di più della vita dei singoli cittadini.
Non si sa mai non ci passassero più l' energia elettrica e la benzina...

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti