"Tutto inutile.Ha vinto la mafia".A Catania un imprenditore chiude l'azienda per colpa della mafia "Siamo lasciati soli.Nè Stato nè istituzioni"



CATANIA -
"Ormai ho perso. È inutile lottare da soli. Anche questa volta
hanno vinto loro. Chiudo la mia azienda. Mi spiace essere stato
costretto a licenziare 15 persone perchè non posso
più garantire loro uno stipendio
".

È lo sfogo, pubblicato stamane dal quotidiano LaSicilia, di un imprenditore vitivinicolo di Linguaglossa, sull'Etna, Rosario Puglia, che ha deciso di chiudere la sua azienda dopo minacce e una serie di atti intimidatori, l'ultimo dei quali nei giorni scorsi. Puglia, 64 anni, che da oltre 10 anni produce vino, già nel dicembre dello scorso anno aveva denunciato in Prefettura di essere vittima del racket del pizzo.

"Ringrazio i carabinieri - continua l'imprenditore nell'intervista -
per la loro attività di controllo, ma per il resto siamo lasciati soli.
Siamo carne da macello, non ci sono nè Stato nè istituzioni".

fonte
http://www.lasicilia.it/index.php?id=68042&template=lasiciliait

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti