Pubblica necrologio per la madre viva Voleva ottenere un permesso dal lavoro



E' accaduto in Pennsylvania. L'uomo temeva che chiedendo
ferie senza un valido motivo sarebbe stato licenziato.

Il fine, sosteneva Macchiavelli, giustifica i mezzi, e un uomo di Brooksville, in Pennsylvania, deve aver creduto fermamente in tale principio visto che non ha esitato a pubblicare un necrologio per la madre, viva e vegeta, pur di ottenere un periodo di permesso dal lavoro.

Scott Bennet, 45 anni, avrebbe preso la bizzarra decisione perché temeva che richiedendo ferie alla propria azienda senza una valida motivazione avrebbe rischiato il licenziamento.

La notizia della morte della donna ha destato non poca confusione nel giornale in cui il necrologio è apparso, il Jeffersonian Democrat, quando è stato contattato dalla famiglia della stessa per comunicare che la signora non era affatto morta. La donna si è anche recata personalmente nella sede della testata per provare in via definitiva di essere viva.

Bennett è stato denunciato per condotta contraria all'ordine pubblico.

fonte
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/24596

Commenti

  1. Ho un collega che, pur non arrivando (ancora)a tanto, ci assomiglia: ha dato varie volte per spacciati la moglie, il figlio, la figlia, lo zio, il padre, il fratello e la suocera per potersene stare a casa.
    Ovviamente, erano tutte balle.

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha le avrà fatte star male tante di quelle volte che forse gli avrà allungato anche la vita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti