Nuoro, 42 assunzioni 'facili' in Provincia Consulente vuota il sacco: ai domiciliari


Di lui si era persa ogni traccia. Ieri Francesco Prestini si è presentato in Procura per raccontare la sua verità sul terremoto giudiziario che nel giugno scorso ha scosso i vertici della Provincia, riguardo alla gara d'appalto per l'assunzione di 42 lavoratori a tempo determinato, che tra gli altri vede coinvolto anche il presidente Roberto Deriu.

Negli uffici della Procura di Nuoro dove era atteso dal pubblico ministero Luca Forteleoni (titolare del fascicolo), ha reso ampie dichiarazioni, in cui è spuntato fuori il nome del consigliere comunale del Psi Bonaventura Meloni. Che in verità era circolato fin dalle prime battute dell'inchiesta, ma con una posizione indefinita. Ora Prestini, su richiesta del pm, si trova agli arresti domiciliari.

fonte
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/246355

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti